martedì 21 luglio 2009

recensione positiva: Uno dei blog che mi è piaciuto di più è stato Shout di Annamaria Morelli.Ho trovato il blog interessante sia dal punto di vista argomentativo che strutturale.Per quel che riguarda l'argomento,possiamo dire che è un argomento capace di attirare l'attenzione di tutti,è un blog dove ognuno può esprimere la propria opinione,dove può esprimere il proprio URLO!!A mio parere l'idea di Annamaria è stata molto originale,con la sua voglia di comunicare è stata capace di coinvolgere e di stimolarci a collaborare!
Anche a livello strutturale è fatto bene:sono infatti presenti molti gadget:google adsense,sondaggi,il talk,la playlist.
Aggiungerei quindi che è da apprezzare il suo impegno e la sua originalità.


recensione negativa:Il blog che a mio parere è povero sia a livello argomentativo che strutturale è L'angolo dei sorrisi di Mariavalentina Gedeone.Naturalmente il mio si limita ad essere un giudizio da persona non esperta e non competente.Ho trovato però l'argomento
poco sviluppato,nonostante potesse essere un'idea originale...perchè parliamoci chiaro
al mondo d'oggi tutti abbiamo bisogno di un sorriso!A livello strutturale,inoltre,
è privo di gadget infatti non troviamo nessun sondaggio,playlist,elenco blog.

Nessun commento:

Posta un commento