venerdì 17 luglio 2009


CARLA FRACCI: SE MI DICONO CHE HO REGALATO EMOZIONI, ALLORA SONO FELICE. VUOL DIRE CHE SONO STATA UTILE

"Nel nostro lavoro bisogna essere sempre "nuovi" e pronti a rimettersi in discussione: io ho danzato centinaia di spettacoli, ho consumato migliaia di scarpine da ballo, ho percorso chilometri e chilometri sul legno del palcoscenico, ho viaggiato moltissimo, ma ogni volta, per me, è quasi un debutto."



Bella raga...cme v butta? Io scrivo dalla sardegna, ho 19 anni e faccio break dall inizio dell'
estate...prima stavo solo a guardare e provavo qulke passo a
casa da solo...poi 1 giorno m sn messo in gioco e sapete 1 cs? HO FATTO BENE...nn esiste cs più e gratificante della break dance...purtroppo nn faccio parte di nex crew xke nel mio paese siamo solo 2 breaker...ma nn fa nulla...in fondo l importante è ballare no?! Bella raga...peace!!



ciao a tutti!Sn Giada e abito a Verbania
in piemonte!La mia piu grande passione è l'H-H,ma i miei pensano ke sia una stronzata e ke crescendo questa fobia mi passerà. Nn m hanno mai xmesso di ballare,ma appena ho compiuto i 18 ho iniziato a frequentare di nascosto un corso gratuito tenuto da una mia amica ke balla in palestra!Adesso sn felicissima,e appena saprò ballare bene lo dirò ai miei x dimostrare loro ke si sbagliavano!A tutti quelli ke sn nella mia situazione...NN ARRENDETEVI E PORTATE AVANTI QUESTA PASSIONE!Peace! SkyFly89


Nessun commento:

Posta un commento